Campagna di raccolta fondi “NOTIZIE ALL’ORIZZONTE” & “YUME – NULLA SI SPEGNE” insieme per la solidarietà
Ascoli Piceno 24 Maggio – Domenica 28 Maggio 2023 alle ore 17:30 il teatro Palafolli di Ascoli Piceno ospiterà la prima del nuovo spettacolo della Compagnia MeTeTeatro “YUME – NULLA SI SPEGNE “.
Al termine dello spettacolo – intorno alle ore 19:00 – si terrà l’estrazione dei premi della lotteria di beneficenza “Notizie all’Orizzonte”.
Le ACLI di Ascoli Piceno, infatti, per il secondo anno consecutivo promuovono una campagna di raccolta fondi, finalizzata al conseguimento di attività progettuali concrete. Quest’anno è la volta della lotteria “Notizie all’Orizzonte” che darà il là ad “𝘼𝙥𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙏𝙂 – 𝘼𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝘽𝙪𝙤𝙣𝙚 𝙉𝙤𝙩𝙞𝙯𝙞𝙚”.
“𝘼𝙥𝙥𝙧𝙚𝙣𝙙𝙞𝙨𝙩𝙖 𝙏𝙂 – 𝘼𝙧𝙞𝙖 𝙙𝙞 𝘽𝙪𝙤𝙣𝙚 𝙉𝙤𝙩𝙞𝙯𝙞𝙚” è un’iniziativa progettuale che vedrà la nascita di una vera e propria redazione editoriale web ACLI, i cui protagonisti saranno ragazzi e ragazze con diversi gradi di disabilità e normodotati che, seguiti da operatori formati, si cimenteranno in attività e laboratori funzionali e finalizzati alla realizzazione di un web magazine settimanale.
Sostenendo tale progettualità le ACLI cli Ascoli Piceno, assieme a La Casa di Asterione, desiderano, inoltre, porsi in linea di continuità e restituire linfa al “TG CORONA”, tg ironico – con tanto di sigla, titoli e speaker – realizzato da ragazzi e ragazze con diversi gradi di disabilità e normodotati, il cui format era stato proprio ideato durante il lockdown per rimodulare i percorsi artistici e laboratoriali non effettuabili in presenza.
Ingresso libero allo spettacolo su prenotazione solo tramite WhatsApp al numero 370 1567741.
Sarà possibile, inoltre, acquistare gli ultimi biglietti della lotteria di beneficenza in loco. Per ulteriori informazioni contattare il numero 328 6273961 o rivolgersi all’indirizzo mail ascolipiceno@acli.it